Ecco i nuovi diari per l’anno scolastico 2021-2022, sul tema dei “supereroi quotidiani”. Lo abbiamo imparato in quest’ultimo anno: durante la pandemia, tante persone hanno fatto andare avanti il mondo impegnandosi per il bene comune e per gli altri.

E sarà grazie a loro che i nostri ragazzi scopriranno che, per essere dei “supereroi”, occorre mettersi in gioco ognuno con i propri talenti, alleando qualità come coraggio, perseveranza, creatività, intraprendenza, compassione, condivisione

Due proposte specifiche, curate nella veste grafica e nei contenuti, una per la scuola primaria e una per la scuola secondaria.

Leggi qui la nostra OFFERTA PER TUTTE LE SCUOLE

TUTTI IN GIOCO! Diario 2021/2022 per gli alunni della scuola primaria

Le pagine interne, in quadricromia, sono arricchite da illustrazioni e curiosità, hanno al piede un utile spazio per le comunicazioni scuola-famiglia. (Vai alla scheda –> Diario scuola primaria)

Ordina qui TUTTI IN GIOCO!

#EROI. Diario 2021/2022 per gli alunni della scuola secondaria

Pratico formato 15×21, che garantisce tanto spazio per scrivere senza essere ingombrante. Le pagine interne, in due colori, sono arricchite da citazioni e rompicapo. (Vai alla scheda –>Diario scuola secondaria)

Ordina qui #EROI