Freschi di stampa due volumi della nuova collana MutaMenti

Don Paolo Alliata ci accompagna nelle sue passeggiate letterarie mentre Arianna Prevedello indaga nel poliedrico mondo dei sentimenti umani

05 Aprile 2021

Freschi di stampa due volumi con marchio In dialogo della nuova collana MutaMenti dedicata alla formazione degli adulti, per mettere ordine tra sentimenti, paure, preoccupazioni e impegni, e affrontare le responsabilità affettive, educative, sociali.

Il primo volume della nuova collana MutaMenti si intitola UN SENTIERO PER LA GIOIA. Passaggiate letterarie scritto a don Paolo Alliata, attualmente responsabile dell’Ufficio per l’Apostolato Biblico della diocesi di Milano. Pagine di letteratura non religiosa, accostate con il piglio del cercatore del “Respiro”; una lettura sapienziale di testi che non parlano di Dio, ma nei solchi dei quali freme la Parola che cerca ciascuno. Un viaggio affascinante, destinato a ogni donna e uomo desiderosi di scovare il gusto della vita nella pienezza della grande Gioia.

Si può davvero, di questi tempi, parlare della GIOIA? Ascolta qui: IL POSTO DELLE PAROLE

 

Questo contenuto non è disponibile per via delle tue sui cookie

Arianna Prevedello, scrittrice, esperta di cinema e animatrice culturale in collaborazione con sale, circoli cinematografici e associazioni ha scritto l’altro volume della nuona collana MutaMenti dal titolo “DI FRONTE ALL’AMORETutto quello che ci resta da vivere. Suggestioni cinematografiche e letterarie, con l’introduzione di Alessandro Zaccuri. Anche questo libro è una sorta di viaggio nelle pieghe dell’esistenza, attraverso venti film e altrettanti riferimenti a romanzi o poesie, per descrivere tutte le pieghe della relazione amorosa, nelle sue varie dimensioni.

Questo contenuto non è disponibile per via delle tue sui cookie

 

La nostra newsletter

Rimani sempre aggiornato non perderti le nostre ultime novità e promozioni speciali!